Farmacisti da generazioni a Caserta

La nostra farmacia serve le famiglie casertane da 40 anni, impegnandosi ogni giorno per garantire un servizio comodo ed efficiente.
Nel gennaio del 1978 il dottor Elio Fresa ha rilevato la farmacia di Briano e con caparbietà e impegno l’ha trasformata in un autentico punto di riferimento per la parte settentrionale della città di Caserta. Sempre attenta alle novità e nel tentativo di rispondere in maniera efficace a una clientela sempre più informata ed esigente, la farmacia ha aggiunto alle proprie attività l’omeopatia, fornendo così ottimi rimedi naturali per ritrovare il normale stato di benessere, sin dagli anni Ottanta, quando ancora l’omeopatia era una disciplina semisconosciuta.
Nel corso degli anni la gestione dell’impresa è stata divisa con i figli, ormai pronti ad affiancare il padre in una gestione congiunta e condivisa dell’attività. A una gestione più giovane si sono aggiunte una nuova concezione degli spazi e un’apertura al libero servizio.

Così sono nati i reparti dedicati, nei quali è stata suddivisa la farmacia:

  • il reparto di celiachia, con tre surgelatori a vista e un frigo per i prodotti freschi;
  • l’angolo dedicato alla dermocosmesi;
  • il reparto bimbo;
  • il corner dedicata alla nutrizione degli sportivi;
  • uno spazio dedicato alla veterinaria, per i piccoli amici a quattro zampe

La farmacia mette a disposizione dei propri clienti diversi servizi utili, consentendo di prenotare i propri medicinali online, per poi ritirarli comodamente in negozio. Ulteriori dettagli sul servizio XME sul sito
---> Prenota per me

In più, è possibile contattare via WhatsApp la farmacia al numero 348 4940813.

0
8

Farmacia Fresa - Caserta

Ci prendiamo cura della vostra salute dal 1978

Dove siamo

Via Generale Pasquale Tenga, 102
81100 Caserta (Fraz. Briano)

Orari Apertura

Lun-Ven 8-13 16-20
Sab 8:30-13

Contatto Telefonico

0823301242

Social Media