L’automedicazione per i piccoli problemi di salute a Caserta

In caso di piccoli malanni e problemi di salute non gravi è possibile ricorrere all’automedicazione, chiedendo consiglio anche al farmacista. Raffreddori, mal di testa temporanei, influenza o mal di gola passeggeri sono solo alcuni dei malanni che è possibile curare con l’automedicazione. A questa categoria appartengono anche tutte le creme e gli unguenti per il trattamento di lievi contusioni e microtraumi, comprese quindi le garze e gli altri medicamenti essenziali per fasciature veloci.
In questo caso è fondamentale porre attenzione alle indicazioni del farmacista. Nel punto vendita di Caserta l’intero staff sarà a completa disposizione, pronto ad ascoltare il tipo di problematica, consigliando così la soluzione più adeguata e veloce per tornare a star bene.
La particolare propensione all’ascolto del cliente ha reso la farmacia casertana un punto di riferimento a Briano e a Caserta, svolgendo un importante servizio per la collettività.

Raffreddori e influenza

I raffreddori e l’influenza sono i più comuni malanni di stagione e molto spesso non richiedono cure specifiche, ma risultano sufficienti i farmaci da banco dedicati essenzialmente alla cura dei fastidi più comuni, come cefalea, mal di gola, tosse e rinite. La farmacia casertana dispone di un’ampia gamma di farmaci da banco per l’automedicazione, oltre che di un laboratorio galenico interno e a un assortito reparto di omeopatia. In questo modo sarà possibile tornare in forma in breve tempo.

Contusioni e traumi

Al reparto per l’automedicazione appartengono anche tutti i prodotti per il trattamento di piccoli traumi e contusioni o, ancora, per trattare in maniera efficace e sicura problematiche derivanti da incidenti domestici non gravi.

Farmacia Fresa - Caserta

Ci prendiamo cura della vostra salute dal 1978

Dove siamo

Via Generale Pasquale Tenga, 102
81100 Caserta (Fraz. Briano)

Orari Apertura

Lun-Ven 8-13 16-20
Sab 8:30-13

Contatto Telefonico

0823301242

Social Media